NUOVA SERATA DI ALE

« Older   Newer »
  Share  
flaviadivina
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 15:15




HO APPENA SENTITO ALE...
MI HA DETTO KE IL 28 MAGGIO, SARA' A GROSSETO A FARE UNA SERATA DI BENEFICIENZA....

LO SPETTACOLO SARA' AL "TEATRO MODERNO" ALLE ORE 21.00
L'ENTRATA COSTA 10 EURO.

SPOILER (click to view)
FORSE CI SARA' ANKE ROBI, MA NN è SICURO, XKE FORSE è IMPEGNATA CN QUELLI DI AMICI X ALTRE COSE.... :(
 
Top
*Vale_venezia*
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 18:00




Ale e Roby insieme...magariiii :wub:
 
Top
soloaledoc
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 21:15




Speriamo ci sia anche Roby! Poi mi pare di aver capito che da quando è finito Amici non sono ancora riuscite a vedersi molto, fare una serata insieme sarebbe il massimo!

Edited by soloaledoc - 24/5/2008, 22:04
 
Top
gianlu92
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 11:30




sisi.....speriamo ci sia anche roby!!!!!!!!
 
Top
.:beatrice91:.
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 12:41




wowwwww! sarebbe bellissimo insieme! :D
peccato che è a grosseto :(
 
Top
solo e sempre peppe
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 14:02




wow sarebbe stato bellissimo una serata insieme a roby!!! io nn penso di venire!! uff
 
Top
chris077
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 14:40




ankora vi piace roberta????io spero ke nn ci sia..da quando è uscita stà snobbando tutti compresa alessandra...si pensa forse ke è diventata qualcuno???abbassasse la cresta
 
Top
soloaledoc
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 17:40




CITAZIONE (chris077 @ 24/5/2008, 15:40)
ankora vi piace roberta????io spero ke nn ci sia..da quando è uscita stà snobbando tutti compresa alessandra...si pensa forse ke è diventata qualcuno???abbassasse la cresta

ancora con la storia di roberta che non ti piace. e va bè abbiamo capito!! pronto!??! questo è il forum di alessandra e qui si parla di alessandra! poi ale l'ha detto a te che roberta la sta snobbando? da quello che ha detto risulta il contrario. le hai lette le interviste ad ale? alessandra e roberta sono stra-amiche e questo conta e se noi di questo siamo contenti, cosa c'è di strano? casomai è strano che tu insulti da mesi una persona cara ad ale che non credo ne sarà contenta no? in poche parole quando ale dice che roberta è una persona stupenda e le vuole bene si è bruciata il cervello secondo te? quindi su roberta chi si sbaglia tu o noi....ed ale?
 
Top
flaviadivina
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 20:46




CITAZIONE (chris077 @ 24/5/2008, 15:40)
ankora vi piace roberta????io spero ke nn ci sia..da quando è uscita stà snobbando tutti compresa alessandra...si pensa forse ke è diventata qualcuno???abbassasse la cresta

a me nn risulta ke sta snobbando tutti.... compresa ale...
si sn viste dubito dopo la finale... (la sera stessa!) e anke poco tempo fa....
(e si sentono cmq spesso!!) .... poi ovvvio ke avendo 3000 serate sta poco con la famiglia e gli amici... ma è normale...

qndi.... :blink: :blink: :blink:


a me quello ke si è montato la testa sembra marco... ke è un montato assurdo... l ho visto trattare male delle ragazzine in un modo assurdo... solo xke doveva andare a mangiare... cn noi robi stava entrando al ristorante... ma l'abbiamo fermata e ci ha dedicato MEZZ'ORA!!!!!

la classe non è acqua...
 
Top
.:Cristina:.
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 21:00




chris è fatto così deve sempre dire delle cose brutte su roberta adesso trova da dire madò io nn lo reggo meno male che nn viene più come prima se no poveri noi scusate è ma io la penso così
 
Top
flaviadivina
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 21:52




no ma il fatto è ke nn è vero... ale è stata una delle prime xsone ke ha visto appena uscita... e si sentono spessissimo
 
Top
.:Cristina:.
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 21:54




infatti io lo so che nn è vero roberta nn è quel genere di ragazza che snobba gli altri ecmq se chris la pensa così nn ci possiamo fare niente
 
Top
flaviadivina
CAT_IMG Posted on 25/5/2008, 09:45




no ma offendere una carissima amica di ale... al quale lei è molto legata.... non mi sembra carino....
 
Top
.:Cristina:.
CAT_IMG Posted on 25/5/2008, 10:11




hai ragione ti quoto in pieno
 
Top
*Vale_venezia*
CAT_IMG Posted on 25/5/2008, 10:38




CITAZIONE (chris077 @ 24/5/2008, 15:40)
ankora vi piace roberta????io spero ke nn ci sia..da quando è uscita stà snobbando tutti compresa alessandra...si pensa forse ke è diventata qualcuno???abbassasse la cresta

ma che cavolo dici che fa serate con tutti e ovunque ed è sempre disponibilissima e gentilissima se parli di qualcuno almeno fallo se sai di cosa parli non è che dovete parlare a vanvera solo per buttare fango su chi non vi piace!
 
Top
60 replies since 23/5/2008, 15:15   919 views
  Share