Le cause dell'eliminazione di Alessandra, Ciascuno spieghi le ragioni dell'eliminazione di Alessandra

« Older   Newer »
  Share  
lennon83
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 01:09




Invito gli utenti del forum a ragionare sull'eliminazione di Ale e sui suoi meccanismi.
Alessandra è stata vittima di quella che, in gergo calcistico, si chiama "torta" o "biscotto".
In primis il discorso che le è stato fatto dalla Celentano, donna veramente volgare nell'aspetto e nel lessico, pochi giorni prima della messa in sfida, è stato abbastanza sinistro.
Con l'appoggio di Steve, che di Ale è sembrato quasi disinteressarsi dopo due settimane, le è stato consigliato di farsi mettere in sfida.
All'ovvio e giustificato rifiuto di Alessandra ( perchè le sfide si possono anche perdere, vedi Luca) la commissione ha virato sulla messa in sfida a seguito della sconfitta del sole.
Questo è totalmente pilotato, poichè per ben due settimane consecutive era stato il turno dei ballerini (Vale e Luca).
Se le categorie si decidono prima allora se avesse perso la Luna sarebbe toccato nuovamente a Vale, visto che quell'altra sembra intoccabile???
Quindi, nell'impossibilità di rimandare in sfida Vale e Valentina (da tutti i professori stimata come la più brava) viene il dubbio che, a seguito delle prove del venerdì, la commissione abbia supposto una probabile sconfitta del Sole e colto l'occasione per mandare in sfida Alessandra.
Per quanto riguarda l'esito della sfida, non essendo competente di danza, mi rifaccio all'esito delle altre:
Marco vince la prima perchè più tecnico dell'avversario
Vale batte Eliana che pure è più tecnica
Luca perde con Mattia nonostante una riconosciuta superiorità tecnica
Sebastiano batte l'avversario per la migliore dizione poi perde la successiva perchè è stato troppo tecnico.
Considerazione: Ale ha perso la sfida perchè Cristina è più tecnica, ma i precedenti Eliana, Luca, Seba dimostarno che la tecnica non basta a vincere ma è un'ottima arma per poter orientare una decisione.
La conclusione è che , secondo me, la sfida è stata un modo vigliacco della commissione per allontanarla, non avendo la maggioranza per la messa in discussione del banco, visto che canto e recitazione più Garrison avrebbero sostenuto Alessandra.
Esprimete pure le vostre considerazioni, un saluto a tutti.
 
Top
solo e sempre peppe
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 08:35




ehm.....nn penso sia un discorso da fare qllo della tecnica xkè cmq i giudici sn sempre diversi! c'è ki konta la tecnica e ki conta l'emozione!!! io penso ke Ale sia uscita a causa della tecnica xkè Crstina tecnicamente è + brava, ma sull'emozione nn ci sn paragoni!
ALE DOVEVA VINCERE!!!!
 
Top
marika_89
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 08:46




Ciao Lennon.. io sono assolutamente d'accordo cn te su ogni parola ke hai scritto..il mio parere è ke hanno cominciato cn susy ma il fatto ke lei fosse stata x 3 volte consecutiva prima in classifica e in seguito sempre tra i primi posti evidentemente ha scoraggiato la celentano a tartassarla sapendo di nn poterla mandare via.. xkè questo prima ke una scuola è un programma televisivo e molte persone spendono dei soldi x votare i loro beniamini.. mandare via susy sarebbe stata una mossa falsa x tutto il programma.. quindi ci hanno provato cn ale.. sapendo ke il sole avrebbe perso, cm hai detto giustamente tu, e quindi avendo così la possibilità di metterla in sfida..a questo punto penso anke un'altra cosa.. molto probabilmente la scelta del giudice esterno nn sarà stata sicuramente un caso..adesso nn ricordo le altre volte ke La Roche era stato lì ma evidentemente (venendo dalla danza classica) è una persona + attenta alla tecnica ke ad altro.. avendo messo contro Ale una ballerina oggettivamente + forte tecnicamente il risultato nn poteva essere ke questo, morale della favola la nostra Ale è fuori..proprio lei ke ha mostrato carattere e tenacia (cm disse Garrison) e io aggiungere umiltà e tanto impegno.. e altre persone ke sicuramente hanno una tecnica superiore ma un'assoluta mancanza di umiltà e semplicità (vedi Tarsitano) sono ankora lì !!!..

Ormani comunque penso ke sia inutile continuare a rimurginare.. a me è dispiaciuto tantissimo della sua uscita, cm a kiunque immagino, ma sn comunque contenta ke ale sia entrata e abbia lasciato un pò di se in quella scuola e nei nostri cuori.. le vere soddisfazioni le avrà nella vita e questa è la cosa + importante.. soprattutto dp aver studiato a roma il futuro le riserverà sicuramente delle fantastike sorprese ke spero voglia condividere cn noi ke saremo sempre qui a sostenerla...
ale ti adoriamo!!!!
 
Top
cate94ever
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 09:46




concordo cn lennon e cn marika...praticamente da dp l'interrogazione di ale cn la celentano è stata quasi cacciata a calci in culo da ttt i prof di danza, eccetto garrison...x me nn è assolutamente giusto e ieri dp l'uscita di seba mi sn convinta smpr di + ke + 1 programma pilotato...seba doveva restare lì dentro è bravissimo a recitare...e ale, bè ale è ale...è bella,brava,emotiva e simpatica! + di così?
 
Top
marika_89
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 09:55




è vero cate...e aggiungo anke un'altra cosa.. le dirette quest'anno sono uno skifo.. mi sarebbe piaciuto vedere la sfida di ale in diretta e senza tagli..penso ke fosse il minimo... oppure avrebbero potuta farla vedere il sabato tanto cmq (x pubblicità varie) la sfida tra sole e luna nn arriva mai al termine.. boh.. nn ho proprio + parolee..
 
Top
bobo.88
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 11:24




Concordo con tutti voi!
Ale comunque farà strada lo stesso! E noi saremo sempre qui a sostenerla!
 
Top
puddics
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 11:24




CITAZIONE (marika_89 @ 30/11/2007, 08:46)
Ciao Lennon.. io sono assolutamente d'accordo cn te su ogni parola ke hai scritto..il mio parere è ke hanno cominciato cn susy ma il fatto ke lei fosse stata x 3 volte consecutiva prima in classifica e in seguito sempre tra i primi posti evidentemente ha scoraggiato la celentano a tartassarla sapendo di nn poterla mandare via.. xkè questo prima ke una scuola è un programma televisivo e molte persone spendono dei soldi x votare i loro beniamini.. mandare via susy sarebbe stata una mossa falsa x tutto il programma.. quindi ci hanno provato cn ale.. sapendo ke il sole avrebbe perso, cm hai detto giustamente tu, e quindi avendo così la possibilità di metterla in sfida..a questo punto penso anke un'altra cosa.. molto probabilmente la scelta del giudice esterno nn sarà stata sicuramente un caso..adesso nn ricordo le altre volte ke La Roche era stato lì ma evidentemente (venendo dalla danza classica) è una persona + attenta alla tecnica ke ad altro.. avendo messo contro Ale una ballerina oggettivamente + forte tecnicamente il risultato nn poteva essere ke questo, morale della favola la nostra Ale è fuori..proprio lei ke ha mostrato carattere e tenacia (cm disse Garrison) e io aggiungere umiltà e tanto impegno.. e altre persone ke sicuramente hanno una tecnica superiore ma un'assoluta mancanza di umiltà e semplicità (vedi Tarsitano) sono ankora lì !!!..

Ormani comunque penso ke sia inutile continuare a rimurginare.. a me è dispiaciuto tantissimo della sua uscita, cm a kiunque immagino, ma sn comunque contenta ke ale sia entrata e abbia lasciato un pò di se in quella scuola e nei nostri cuori.. le vere soddisfazioni le avrà nella vita e questa è la cosa + importante.. soprattutto dp aver studiato a roma il futuro le riserverà sicuramente delle fantastike sorprese ke spero voglia condividere cn noi ke saremo sempre qui a sostenerla...
ale ti adoriamo!!!!

concordo...ormai purtroppo la decisone è stata presa e nn possiamo farci nulla...ma spero tanto ke ale trovi una scuola ke la possa far diventare il massimo...xkè lei ha solo bisogno di fiducia...quella ke nn le davano i prof...
 
Top
cate94ever
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 11:32




è vero ha bisogno di fiducia...quella della sua famiglia e la nostra! w aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
flaviadivina
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 12:30




super-stra- d'accordo!!!!
 
Top
KateCla&AntoFergAle
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 12:57




il tuo discorso non fa una piega...sono daccordissimo su tutto...e aggiungo che le potevano mettere in discussione in banco com'era stato fatto per susy...ma non l'hanno fatto perchè sapevano che così sarebbe rimasta
 
Top
giaco*
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 13:32




sono daccordo cn Lennon..ale balla cm nessun altra..magari la tecnica nn è perfetta..ma ci trasmette emozioni stupende...w ale
 
Top
simonetta92
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 11:42




di emozioni si ma la tecnica poi vi rikordate ke diceva ke..la spalla nn riesce ad alzarla ..tanto di piu allora io gli rispondo ma ke vuoi piu? una persona per a danza deve avere tt perke se no nn e perfetta ad esmpio susy è cicciotella ma per dimagrire lo puo fare ma la spalla ninte da fare......la celentano in questo kaso aveva ragione anke se io nn gli do mai ragione..cmq ..raga ,io sn della squadra del sola pero ci tenevo a dire questa kosa perke è una verità
 
Top
_principessina_
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 11:59




sn d'accordissimo....... hai ragione agli altri nn è servita la tecnica x vincere e quindi ale doveva RIMANERE!
 
Top
gianlu92
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 14:14




sn d'accordo cn tutti voi!!!w ale!!
 
Top
holly*
CAT_IMG Posted on 10/12/2007, 22:10




ma io sinceramente appena è entrato il commissario esterno mi sono detta:" ecco, ale ha perso :cry: " mi pare più che logico che un professionista che si piega in due per salutare la commissione(-____________________-') guardi secondo me SOLO la tecnica..bah secondo me era tutto fatto a posta.
e davvero quest'anno amici sta cadendo veramente in basso...
 
Top
23 replies since 30/11/2007, 01:09   390 views
  Share