SCUSATE MA......è USCITA?!?, nooo..povera..nn ce credoooooo

« Older   Newer »
  Share  
Bluelight
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 13:42




CITAZIONE (cateCla&Anto @ 23/11/2007, 13:37)
HA RAGIONE GARRISON...ALE NE è USCITA A TESTA ALTA


CMQ SONO SCHIFATA

come ha ballata la principessa?? :rolleyes:
 
Top
flaviadivina
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 13:56




benissimo.... ha dato davvero il meglio....ero a bocca aperta.... le coreografie erano stupende e difficilissime
 
Top
cateCla&Anto
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 15:33




non vedo l'ora di vedere la sfida
 
Top
flaviadivina
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 15:52




ma infatti è quello.... ale è uscita x colpa della commissione xke nn erano allo stesso livello in quanto a tecnica....


è tutto un giro schifoso la dentro...e + vado avanti + me ne rendo conto... avoja ke luca fa lo splendido con francesco e dice di no
 
Top
cateCla&Anto
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 15:58




si ma al di là della tecnica c'è altro nella danza...io ballo e lo so...
e per come la vedo io,quella cessona di cristina,che con quegli occhi a palla da fuori sembra una psicopatica,è totalmente inespressiva.....
 
Top
a bella
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 15:59




quale lo scandalo di mattia cmq vorrei sapere a te ste cs k te le dice sapevi gia k ale andava in sfida e usciva ora gianluca ma k te lo dice a te?vorrei sapere solo qst
 
Top
flaviadivina
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 16:01




CITAZIONE (cateCla&Anto @ 23/11/2007, 15:58)
si ma al di là della tecnica c'è altro nella danza...io ballo e lo so...
e per come la vedo io,quella cessona di cristina,che con quegli occhi a palla da fuori sembra una psicopatica,è totalmente inespressiva.....

ah si si d'accordissimo. puoi anke avere la grazia e la tecnica di carla fracci ma se nn esprimi.... non sei nessuno!!
purtroppo pero qsto il giudice nn l ha capito...
 
Top
giangy92
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 19:07




CIAO FLAVIA,COME STAI?SICCOME TU CONOSCI ALESSANDRA MEGLIO DI NOI,POTRESTI CHIEDRGLI DI COLLEGARSI SUL FORUM COSI PARLIAMO UN PO CN LEI?CREDO KE A TUTTO IL FORUM FAREBBE PIACERE PARLARE UN PO CN ALE,KE NE DICI?PER FAVORE FAMMI SAPERE,RISP.
TANTI BACIONI DA GIANGY92!!!!
 
Top
°bennina°
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 19:10




giangy appena può ale si connetterà nel ful forumino sicuramente...
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 19:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
470

Status:


io quando è uscita ale ho pianto cm una pazza nn riuscivo piu a fermarmi nn ci potevo credere e nn mi immagino amici senza ale ALE SEI GRANDEEEEE
 
Web  Top
giangy92
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 19:23




VERAMENTE?NON CI CREDO
 
Top
LuaLu
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 19:30




CITAZIONE (chris077 @ 23/11/2007, 12:59)
questo lo dici tu....noi adesso nn diciamo ke ale ha perso xkè la volevano fuori anke se cosi sembra!!!!!xò alkuni ragazzi anke di amici si sn lasciati sfuggire quando hanno incontrato dei loro fan x kiedergli l autografo ke il programma è tt trukkato e mandano avanti i + forti e rakkomandati...parola di 2 ex allievi della 5edizione...qualcosa sotto c è dai..quasi tt in tv è finto.....baci

grazie al cavolo che lo dicono.... nn ti pare sia l invidia a parlaRE visto che nn hanno vinto no!?!??!?!?! ma so x certo che nn è cosi....
io nn dico che la sconfitta di ale sia giusta x carità xke io avrei preferito d gran lunga che restasse visto che a me piaceva.... ma cmq nn sono neanche che sia tutto pilotato....
ed è anche vero che fuori ci sta gente che meriuta molto molto piu di chi sta dentro.... e lo vedo x certo visto che conosco un mio carissimo amico che sta ancora fuori nonostante la sua immensa bravura...e invece una marta sta la!!!
cmq ale sappia che ha tutto il, mio appoggio xke tifavo x lei...
io però invece d lamentarmi delle raccomandazioni penserei piu a dire che la sfida era in equa xke crisrtina èp molto brava e nn che cristina ha vinto che era tutto programmato
 
Top
FILO (/92/)
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 19:44




quindi siamo d'accordo all'unismo di levà i riflettori di amici x puntarli su ale insomma sarà questo finalmente il lavoro del forum cioè un diario su tutto ciò ke accadrà ad ale un diario di sfogo .....enn una topaia dove (e nn ho nulla contro) basta essere di napoli per avere i voti ed essere 1°in classifica , (ripeto nn voglio essere offensivo ma ho notato che è così i napoletani sn molto uniti tra di loro io ho un amico che mi fa "chi c'è ora di napoletana ad amici ....."susy" "ok la voto" insomma senza neanke sapere come lavora (bene)) oppure basta darla o esssere conoscenti x farcela cmq tralasciando la fregatura che è quel mattatoio spero proprio che tutto l'ambaradam segua veramente e costantemente la nostra diva ^_^ ^_^:grazie.: ALEEEEEEE
 
Top
marika_89
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 19:52




questa cosa mi sembra un pò un discorso storto.. cioè anke io sono della provincia di napoli.. ma ho sempre sostenuto ale (ke è toscana).. certo mi piace anke susy ma quasi dall'inizio sono stata qui a sostenere ale.
 
Top
FILO (/92/)
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 19:59




NN MI SN SPIEGATO HO NOTATO KE MOLTI NAPOLETANI CHE CONOSCO VOTANO IN TUTTI I REALITY I COMPAESANI XCIò è UN GRANDE AIUTO E AD AMICI SI VINCE ARRIVANDO AL SERALE E PER ARRIVARCI SENZA FATICA SI DEVE ESSERE 1° SPESSO (ti ricordi raffaele simpaticissimo xkè cn i compagni litigava + o - tutti i giorni?) O ESSERE RACCOMANDATI (COSA CHE ORA VA DI MODA) INSOMMA NN VOGLIO OFFENDERE NESSUNO MA HO NOTATO SEMPLICEMENTE QUESTO L'UNITà DEI NAPOLETANI E FORTE RIUSCIREBBERO PERFINO A FARE DISCORSI PATRIOTTICI ISOLAND L'ITALIA INTERA LO SO XKè I 3/4 DEI MIEI AMICI SN DI NAPOLI E TORRE DEL GRECO E SONO MOLTO AFFIATATI RIPETO è SOLO UNA MIA CONSIDERAZIONE CHE MI DIVERTE
 
Top
60 replies since 22/11/2007, 21:15   651 views
  Share